Maggio a Premium: “Prima del Milan pensiamo a battere il Villarreal”

Nel corso del programma “Premium club”, in onda su Premium Calcio interviene il difensore di fascia destra Cristian Maggio sul momento attuale del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“La stampa del Nord ci sottostimava? E’ irrilevante, noi pensiamo partita per partita, come fossero delle finali e l’attuale classifica ci carica a mille, anche se il nostro allenatore ci consiglia di non guardarla. In questo momento siamo una squadra che ha molto entusiasmo e vedere un pubblico che mostra grande calore nei nostri confronti, ci carica ancora di più. La riprova l’abbiamo avuta sabato notte quando ci hanno aspettato in massa dalle parti di Castelvolturno per festaggiarci; è una cosa davvero indescrivibile.”

“La gara contro il Milan, non vediamo l’ora di giocarcela, è un match troppo importante per noi, ma dobbiamo pensare a battere il Villareal, una squadra molto difficile da affrontare, con elementi di spicco, come Giuseppe Rossi, Capdevilla e Nilmar, per citarne qualcuno e dovremo essere al massimo per poterli battere.”

“Su Cassano c’è poco da dire, è un grande campione sul campo, ma smentisco su quello che si dice sul carattere del giocatore, io che lo conosco dai tempi della Sampdoria fuori dal campo affermo che è un ragazzo straordinario, ti mette allegria sdrammatizzando su tutto e giudicarlo in malo modo è sbagliatissimo.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.