Maggio a Radio Marte: “Nel primo tempo eravamo contratti”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il centrocampista del Napoli Cristian Maggio nel post-match contro il Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nel primo tempo eravamo un pochino contratti, il Parma ci ha messo in difficoltà e noi non siamo riusciti a trovare le contromisure. Nella ripresa però ci siamo sbloccati e la vittoria è stata più che meritata, sul rigore non dico nulla perchè abbiamo deciso di non protestare, ho preso l’ammonizione e l’accetto senza problemi, mi dispiace solo non giocare per la prossima gara. La squadra con questa partita ha fatto capire che ci siamo anche noi per l’alta classifica e possiamo dire la nostra ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.