Cerca
Close this search box.

Maggio a Sky: “A Londra dovremo evitare di prendere certi gol ingenui”

L'esterno destro azzurro: "Sono felice per il mio gol"

Parla ai microfoni di Massimo Ugolini l’esterno destro Christian Maggio sulla bella prestazione della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non era una partita facile, però siamo entrati in campo con la giusta concentrazione e abbiamo dimostrato di essere in un buon momento di forma. Peccato solo, l’aver subito quei tre  gol che erano evitabili e a Londra non dovremo avere questi cali di tensione. Contro il Chelsea sappiamo che ci aspetterà una partita tosta ma noi andremo lì convinti delle nostre potenzialità e gli renderemo la vita difficile. Io penso al bene del Napoli e quindi chiunque segna mi rende felice poi era da tanto che non realizzavo ed ho esultato come se fosse stata una liberazione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.