Cerca
Close this search box.

Maggio a Sky: “La nostra testa è solo alla gara di stasera”

Interviene ai microfoni di Sky l’esterno destro Christian Maggio sulla gara di stasera contro il Cagliari. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ognuno di noi è convinto che la gara di stasera è molto importante, perchè ci consentirebbe di continuare a lottare per le prime posizioni. A Parma abbiamo sofferto molto e per vincere stasera non dobbiamo ripetere il match del “Tardini” e perciò siamo davvero concentrati. Il Chelsea cambiando il tecnico avrà nuovi stimoli, ma per quella gara saremo davvero carichi per dare ai tifosi un enorme soddisfazione. L’ambiente londinese sarà infernale, la sconfitta del Milan ci deve insegnare che ogni gara va affrontata con la carica giusta. Mi dispiace di non giocare ma devo essere sincero contro il Parma non ho reso al meglio ero un po’ stanco ed è giusto rifiatare per una partita”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.