Maggio: “Hamsik? E’ fisiologico un calo. Affrontiamo ogni partita come una finale”

Maggio: “Hamsik? E’ fisiologico un calo. Affrontiamo ogni partita come una finale”

Nel pre-partita di Spal Napoli Christian Maggio è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Rispetto all’anno scorso è cambiato pochissimo, il nostro obiettivo è quello di affrontare le partite come fossero finali e portare il massimo risultato, cercheremo di portare la continuità che a noi serve. Hamsik? E’ normale un momento di calo fisico, Marek è un grande professionista e sta cercando la migliore condizione, può fare le differenza in ogni momento”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google