Maggio, l’agente: “Ha deciso, vuole restare. Ora dipende tutto da Sarri”

"La volontà del ragazzo è chiarissima, aspettiamo la comunicazione del club"

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di ItaSportPress. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Al momento non ci sono novità sul suo futuro e non stati fissati incontri con il Napoli. Le possibilità di restare ci sono, anche se diverse società hanno mostrato il loro interesse, però la priorità è quella continuare la sua esperienza nella squadra azzurra. Maggio ha dato la sua disponibilità, ma decide il club campano e vedremo di trovare la soluzione più adatta che vada bene a tutti. Alla fine deciderà Sarri se Maggio può ancora far parte del suo progetto o meno. Credo che la decisione sia più di carattere tecnico che societario. Resterebbe anche come vice Hysaj? Assolutamente si, la volontà del ragazzo è chiarissima”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.