Maggio, l’agente: “Pronto per sostituire Hysaj. Rinnovo? Ne parleremo tra un mese”

"Già prima della fine del campionato si capirà quale sarà il futuro di Maggio"

Massimo Briaschi, procuratore del terzino del Napoli Christian Maggio, ai microfoni di ‘RMC Sport’ ha fatto il punto sul momento del suo assistito. Con l’infortunio rimediato da Hysaj, il laterale che da dieci anni veste la casacca azzurra potrebbe essere lanciato dal primo minuto contro il Sassuolo: “Il giocatore sta molto bene, s’è sempre allenato e fisicamente è pronto a scendere in campo qualora dovesse servire. In questa volata finale potrà ricoprire un ruolo importante, sarà sempre a disposizione qualora Sarri dovesse chiamarlo in causa. Lui conosce perfettamente il suo ruolo e in questa stagione quando è stato chiamato in causa”.

Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno: qual è la situazione per il rinnovo?
“L’accordo è quello di ritrovarci tra circa un mese e valutare la situazione. In quella occasione decideremo cosa fare. Già prima della fine del campionato si capirà quale sarà il futuro di Maggio”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.