Maggio: “Mancano ancora tante partite per agguantare il secondo posto. Verona? Dobbiamo pensare al nostro potenziale”

Maggio: “Mancano ancora tante partite per agguantare il secondo posto. Verona? Dobbiamo pensare al nostro potenziale”

Prima di  Verona-Napoli i colleghi di Sky hanno intervistato il difensore azzurro Christian Maggio, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Questa gara non può rappresentare un’ultima chiamata per il secondo posto poichè mancano ancora tante partite ed il campionato è ancora aperto, anche se rimane il nostro obiettivo principale. Le ultime trasferte non sono andate molto bene, noi cerchiamo sempre di migliorare. E’ chiaro che ogni partita ha una storia a se. Affrontiamo un Verona molto motivato, ma noi conosciamo le nostre caratteristiche e dobbiamo sfruttare il nostro potenziale. “


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google