Cerca
Close this search box.

Maggio, migliorano le sue condizioni. Ma per ora resta in clinica

Christian Maggio migliora. Sì, le condizioni del giocatore azzurro, ricoverato d’urgenza nella notte tra ieri e giovedì di ritorno da Oporto per uno pneumotorace provocato da uno stop di petto (in allenamento), sono in netto miglioramento, anche se lo staff medico azzurro, che ha coordinato quello della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ha preferito tenerlo ancora in osservazione. Il giocatore è ancora ricoverato. Tutto sotto controllo comunque, il drenaggio funziona a perfezione e Christian si sente sempre meglio: l’idea iniziale era quella di dimetterlo ieri, ma dovendo ancora portare il drenaggio alla fine è stato trattenuto. In attesa di tornare a casa, cosa che dovrebbe accadere già oggi, fioccano le telefonate e i messaggi di amici, colleghi e allenatori. Bello e gradito quello del commissario tecnico della Nazionale azzurra, Prandelli, che gli ha ribadito la stima e soprattutto gli ha confermato di essere un perno del gruppo-Italia, in vista del prossimo Mondiale in Brasile”

fonte: corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.