Maggio, parla l’agente: “Stasera dovrebbe giocare Hysaj ma mi dicono che…”

Maggio, parla l’agente: “Stasera dovrebbe giocare Hysaj ma mi dicono che…”

Massimo Briaschi, agente tra gli altri di Christian Maggio, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se Maggio stasera gioca? Non lo so. Se devo attenermi alle ultime impressioni, non credo. Ho parlato con Christian pochi giorni fa e, sinceramente, non aveva questo sentore. Ieri si sentiva spesso dire: “Christian!” durante l’allenamento? Forse c’è qualcun’altro che si chiama come lui! (ride ndr). Come tornerà Higuain? Da un punto di vista fisico tre gare di riposo possono averlo rigenerato, da un punto di vista mentale, invece, sono sicuro che il Pipita avrà voglia di rivalsa dopo questa brutta situazione. Higuain non ha sbagliato un colpo finora e sicuramente riprenderà quella strada che lo ha portato a timbrare 30 volte il tabellino dei marcatori in 31 gare, coadiuvato da una squadra che ha macinato moltissimo gioco per lui. Classifica veritiera? Credo di sì, avrei scommesso qualcosa in più sulla Fiorentina, a dire il vero.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google