Maggio, parla l’agente: “Quando uno non gioca non è felice, Sarri non ha applicato il turnover necessario”

Alcuni calciatori hanno mostrato segnali di stanchezza

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Briaschi agente tra gli altri di Chrstian Maggio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Genoa non muore mai, vedrete che con la Roma giocherà una grande partita. Il Napoli invece avrà un impegno sulla carta più semplice, l’Atalanta ha ottenuto la salvezza e quindi sarà più spensierata. Maggio? Quando uno gioca poco non è mai felice e contento, Sarri ha optato per altre scelte e non ha fatto turnover nostante la squadra abbia mostrato segnali di stanchezza in alcuni calciatori.”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.