Cerca
Close this search box.

Maggio: ”Vogliamo fare bene in Europa League. Voglio dimostrare il mio valore”

''Possiamo arrivare ad un obiettivo incredibile, ma manca tanto''

Ecco le dichiarazioni Christian Maggio durante la conferenza stampa di presentazione di Napoli-Lipsia: ”

 “In dieci anni sono successe tantissime cose, è stato un crescendo per me. La città ancora oggi mi da tanto, ho sempre creduto in questo progetto e mi fa piacere che stia bene la famiglia. M’auguro che il Napoli possa andare avanti il più possibile. 

Abbiamo seguito un percorso in questi anni, il bello è che quando entrano coloro che giocano meno non si nota, si comportano come se avessero continuità. Tante volte non è facile capire i meccanismi, il mister ha un modo di giocare diverso dagli altri, c’è bisogno di grande attenzione. Sono contento per Tonelli, siamo in retta linea con le idee del mister”

Non so se è la squadra più forte, so che sono arrivati tanti giocatori forti in questi anni e un allenatore che li ha amalgamati per farli esprimere al meglio. Sette-otto-nove anni fa c’erano sei giocatori forti ma non c’era ancora una squadra di grande livello. Il Napoli ha sempre avuto una crescita positiva”

Al di là dell’età, voglio dimostrare il mio valore, abbiamo la fortuna di avere giocatori abituati al palcoscenico internazionale, se c’è bisogno d’aiuto sanno dove trovarmi”

Fino ad adesso ci sono state varie occasioni in cui abbiamo capito che quest’anno possiamo farcela, possiamo arrivare ad un obiettivo incredibile ma mancano ancora tantissime partite. La voglia c’è, l’avete visto in tante circostanze ma il cammino è ancora lungo”

Vogliamo fare bene in Europa League, dobbiamo passare per la partita di domani, affrontiamo una squadra rivelazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.