Maglie (CdS): “Non solo Cavani, il Napoli c’è tutto”

Antonio Maglie de Il Corriere dello Sport ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Con un Cavani così può accadere di tutto: ha numeri impressionanti ma anche altri giocatori hanno spinto la squadra a un successo straordinario. Il Parma è un’ottima squadra, imbattuta finora e gioca un ottimo calcio, l’impresa del Napoli ha valore non solo per la classifica ma anche sul profilo della qualità tecnica e fisica e quindi nella candidatura alla lotta scudetto. Insomma tutti gli elementi ci sono oltre Cavani. Se De Laurentiis ci crede? Il Napoli è uscito dalle vacanze meglio degli altri ed è arrivata la sentenza che ha ridato  punti  e calciatori risparmiando altri interventi di mercato portando poi giocatori che arricchiscono la rosa dando alternative a Mazzarri, questo lavora a favore del Napoli.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.