Maglie (CdS): “Zuniga perfetto nella difesa a quattro. Serve però un altro centrale”

Il collega del Corriere dello Sport Antonio Maglie, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sinceramente l’uscita di De Laurentiis mi ha un po’ deluso. Fa passare il messaggio che perché si tratta di Higuain allora deve avere un trattamento migliore dal servizio sanitario. Zuniga? Fra gli esterni che il Napoli ha a disposizione Zuniga è quello più utile nella difesa a quattro. Lui è un ex terzino poi reinventato da Mazzarri come esterno. Altri colpi? Serve qualcos’altro. Un centrale di difesa penso sia d’obbligo. Sorteggio Champions? Non capisco la preoccupazione per le fasce. Ormai anche in terza e quarta fascia ci sono signore squadre. Anche per chi sarà in prima fascia ci potrebbe essere una brutta sorpresa”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.