Cerca
Close this search box.

Maglie: “Scelte di Mazzarri rispettabili, ma non avrebbe dovuto annunciarle ora”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Maglie, giornalista del Corriere dello Sport.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“E’ giusto rispettare le eventuali scelte professionali di Mazzarri, e non sarebbe ne il primo ne l’ultimo a prendere questo tipo di decisione, due esempi su tutti Guardiola e Sacchi, anche se in tempi e modi diversi. L’allenatore del Napoli avrebbe però dovuto, a mio avviso, evitare di annunciarlo così in anticipo, con il rischio concreto di destabilizzare la squadra e l’ambiente napoletano in generale.
Per quanto riguarda i prossimi impegni degli azzurri, credo che Mazzarri continuerà la linea seguita finora, con l’utilizzo dei giovani e dei panchinari in Europa League giovedì e con i titolarissimi in campo contro il Chievo al San Paolo.”
La Redazione
F. B.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.