Magoni: “Grande Napoli ma in Italia si vince prendendo meno gol dell’avversario”

Oscar Magoni, ex centrocampista azzurro e ad oggi allenatore della Sambonifacese interviene nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli di Verona? Un Napoli bello in fase offensiva ma con qualche amnesia indietro. Gli azzurri stanno comunque crescendo e credo che la prestazione con i clivensi debba considerasi molto positiva, nonostante i due gol evitabili. Cosa c’è da migliorare? Gli equilibri di squadra. I vari Insigne, Mertens, Callejon ed Higuain sono giocatori con spiccate doti offensive, ma che quando c’è da ripiegare fanno un pò di fatica. L’attacco totale? In Italia non vince sempre chi fa più gol dell’avversario ma, soprattutto, chi ne prende di meno. Benitez riuscirà a plasmare le due cose: è una persona intelligente ed un grande allenatore, sarebbe stato un onore, per me, poter essere allenato da uno come lui.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.