Maio (ag. FIFA): “Dzeko il vero erede di Cavani in azzurro. Gonalons? Non mi convince, il mio nome è…”

L’agente FIFA Francesco Maio è stato intervistato da Ilsussidiario.net per discutere dei temi di mercato che riguardano il Napoli:

Lo United avrebbe offerto circa 59 milioni di euro per Cavani. E’ l’occasione giusta per sbloccare l’affare?
Io credo che De Laurentiis stia solo aspettando l’offerta giusta per lasciare andare Cavani e questa offerta può essere quella giusta.

A quel punto il Napoli dovrebbe trovare l’erede del Matador…
Io credo che il Napoli possa trovare in Dzeko il perfetto erede, anche se si tratta di un giocatore diverso rispetto a Cavani. Ma è un top player e rimarrebbero anche soldi per migliorare gli altri reparti.

Soldi che potrebbero essere investiti a centrocampo. Piace moltissimo Gonalons…
Il suo acquisto che pure sembra ben impostato non mi convince molto: il Napoli dove essere protagonista nella prossima stagione e per questo deve puntare a giocatori più forti. Incassando con Cavani potrà farlo.

Obi Mikel sarebbe perfetto?
Assolutamente sì, è un giocatore con tanta esperienza ma ancora giovane. Sono sicuro che possa fare bene nel Napoli.

L’arrivo di questi giocatori porterebbe all’addio di Inler?
Credo proprio di sì, anche alla luce del campionato altalenante del giocatore svizzero, che ha fatto nascere ulteriori dubbi su di lui.

In porta arriverà Rafael dal Santos. Giusto puntare su qualche altro portiere?
Il Napoli fa bene anche perché De Sanctis non ha garantito il solito rendimento nell’ultima stagione; poi è chiaro che Rafael va valutato in serie A, nonostante le garanzie che si porta dal Brasile.

Fonte: Ilsussidiario.net

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.