Maio: “Parma in apprensione per Biabiany”

Interviene a Marte Sport Live il collega di Stadiotardini.com Gabriele Maio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Farina al Parma? Se si vuole cambiare il calcio bisogna dare segnali. La gara? Tutto ruota intorno alla disponibilità o meno di Biabiany. Amauri ha cominciato ad allenarsi, ma non è ancora parte integrante degli allenamenti di gruppo, quindi lo escluderei. Inoltre credo che sia un calciatore che spesso va incontro a guai fisici e sarà giusto abituarsi a dover fare a meno di lui. L’assenza di Biabiany, invece, cambia molte cose: lui può giocare da seconda punta o da esterno di centrocampo di entrambe le fasce. Biabiany ha sempre giocato con Donadoni: la sua assenza per noi è molto pesante. Fatta questa premessa i dubbi riguardano anche l’attacco: se confermerà il 3-5-2 dovrebbero giocare di punta Pabon e Belfodil, con il primo che un pò ha deluso. Ninis? Donadoni non lo considera una vera e propria punta, ma potrebbe usarlo in un 3-4-3 anomalo. La sopresa? Potrebbe essere proprio il napoletano Palladino.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.