Maio (Stadiotardini.it): “Donadoni col 3-5-2 ha messo in difficoltà chiunque”

Maio (Stadiotardini.it): “Donadoni col 3-5-2 ha messo in difficoltà chiunque”

Gabriele Maio, collega de Stadiotardini.it, è ospite telefonico di “Si gonfia la rete”, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non sappiamo ancora che modulo e che uomini userà mister Donadoni per la gara di Domenica, come sempre il tecnico non farà trapelare nessun dettaglio tecnico-tattico per non dare vantaggi agli avversari. Personalmente credo, come molti colleghi, che si affiderà ancora al 3-5-2, anche in virtù della gara d’andata al San Paolo, dove si commise l’errore di affrontare il Napoli con un atteggiamento troppo arrembante. Con Juve e Chievo, due partite ben giocate dai ducali, si è usato il 3-5-2, contro certi avversari sicuramente il metodo più congeniale per le caratteristiche dei nostri. Donadoni non ama parlare di prudenza, vuole che i suoi affrontino ogni gara con lo stesso spirito, quello di imporre la propria prestazione senza pensare agli avversari. In difesa ballottaggio Santacroce-Benaulane.” 
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google