Maio (Stadiotardini.it): “Donadoni col 3-5-2 ha messo in difficoltà chiunque”

Gabriele Maio, collega de Stadiotardini.it, è ospite telefonico di “Si gonfia la rete”, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non sappiamo ancora che modulo e che uomini userà mister Donadoni per la gara di Domenica, come sempre il tecnico non farà trapelare nessun dettaglio tecnico-tattico per non dare vantaggi agli avversari. Personalmente credo, come molti colleghi, che si affiderà ancora al 3-5-2, anche in virtù della gara d’andata al San Paolo, dove si commise l’errore di affrontare il Napoli con un atteggiamento troppo arrembante. Con Juve e Chievo, due partite ben giocate dai ducali, si è usato il 3-5-2, contro certi avversari sicuramente il metodo più congeniale per le caratteristiche dei nostri. Donadoni non ama parlare di prudenza, vuole che i suoi affrontino ogni gara con lo stesso spirito, quello di imporre la propria prestazione senza pensare agli avversari. In difesa ballottaggio Santacroce-Benaulane.” 
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.