Majo (Stadiotardini.it): “L’arrivo di Gargano può garantire più sostanza alla rosa del Parma”

Gabriele Majo di Stadiotardini.it intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Le motivazioni del Parma saranno forti per regalare una  grande gioia ai suoi sostenitori. Il duello tra Cassano e Totti darà il vincitore: chi ha più fame. L’ex milanista finora ha avuto più soddisfazioni rispetto al romanista. Il Parma si  è potenziato almeno in teoria per questo campionato e staremo a vedere, la mia idea sul cattivo funzionamento della squadra finora è aver visto finora un Cassano unico trapiantato in mezzo ad un collettivo vecchio, specie il centrocampo. Adesso avere Gargano in rosa dovrebbe garantire più sostanza, vedremo se l’ex azzurro basterà, certo che non è l’epoca dei Veron e Crespo, ma poter contare in organico un elemento come Cassano non è roba da tutti i giorni.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.