Cerca
Close this search box.

Maksimovic-Napoli, l’affare s’ha da fare. Il Torino è alla ricerca del sostituto

Il difensore serbo potrebbe vestire presto l'azzurro: il club granata valuta diversi profili per sostituirlo

Passi importanti nella trattativa tra Napoli e Torino per il difensore Nikola Maksimovic: secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano “La Stampa” l’affare per il difensore granata potrebbe presto chiudersi. Il giocatore serbo sarebbe voglioso di vestire la maglia azzurra ed il direttore sportivo dei partenopei  Cristiano Giuntoli continuerà a sollecitare il club del presidente Cairo con l’offerta che presentò in estate dal valore di 18 milioni di euro più bonus. Il club di mister Ventura starebbe seriamente prendendo in considerazione tale proposta, ricercando già l’eventuale sostituto. I nomi più gettonati fino ad ora sono quello del difensore genoano De Maio e dell’uruguaiano Formiliano del Danubio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.