Maksimovic: “Non mi è piaciuta la gestione di Sarri: cambia troppo poco ma con lui ho un buon rapporto”

"Il mio futuro? Io sono ancora un giocatore del Napoli e a giugno tornerò"

Nikola Maksimovic, difensore serbo di proprietà del Napoli attualmente in prestito allo Spartak Mosca, ha parlato in mixed zone dopo la sconfitta della Serbia all’Olimpico Grande Torino con il Marocco:

Sono andato a giocare in Russia per il Mondiale. Mi serviva giocare per essere preso in considerazione. Il ritorno a Torino? Dopo un anno e mezzo è stato un piacere essere in campo qui. Sono contento. Il mio futuro? Io sono ancora un giocatore del Napoli e a giugno tornerò. Non si sa mai cosa può capitare. In Italia sto bene. La corsa scudetto? Spero vinca il Napoli, sono una squadra forte e lo scontro diretto sarà determinante. Cosa è successo con Sarri? Lui è un tecnico che non cambia molto e non mi piace molto. Io cercavo spazio, anche per il Mondiale, ma lui ha fatto altre scelte. Io con lui però ho un buon rapporto e per lui avrò sempre buone parole. Ljajic? E’ un giocatore importante per la Serbia e per il Torino. Non credo sia possibile che in un Toro in difficoltà come quello attuale non ci sia spazio per lui.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.