Malagò: “Coronavirus danno economico enorme. Martedì sapremo se divieti hanno funzionato”

Dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport circa le scelte politiche sportive attuate per l’allarme Coronavirus. “Da uomo delle istituzioni credo si sia voluto dare un segnale di sensibilità e di attenzione e confermare la priorità della salute pubblica. Ma questo ha innescato una serie di reazioni a catena con le quali ci troviamo a fare i conti. C’è un danno economico enorme. Martedì sapremo se i divieti hanno funzionato. Al di là delle misure che non contesto e rispetto, è vero che una certa narrazione ha incrementato l’allarme”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.