Malagò: “Niente pista al San Paolo, l’atletica al Collana. L’idea piace a De Laurentiis”

"Spero che Comune, Regione, Cus e Calcio Napoli si mettano attorno a un tavolo per un confronto"

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ieri in Campania, ha lanciato un’idea sullo Stadio Collana condivisa sia da De Laurentiis che De Magistris:

“L’idea nuova potrebbe essere quella di inserire il Collana, la struttura del Vomero, nel programma delle Universiadi 2019. In questo modo si potrebbero sfruttare i finanziamenti destinati alla manifestazione internazionale per riportare lo stadio ai fasti del passato. E potrebbe essere anche l’occasione per abolire la pista di atletica al San Paolo. Secondo me si fa bingo, adesso spero che Comune, Regione, Cus e Calcio Napoli si mettano attorno a un tavolo per un confronto. L’idea è piaciuta anche a De Laurentiis, la condivide e anche il sindaco è d’accordo. In questo modo la città di Napoli avrebbe anche una vera eredità dal lascito delle Universiadi rilanciando un impianto polivalente ma con la prevalenza dell’atletica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.