Cerca
Close this search box.

Malagò: “Niente pista al San Paolo, l’atletica al Collana. L’idea piace a De Laurentiis”

"Spero che Comune, Regione, Cus e Calcio Napoli si mettano attorno a un tavolo per un confronto"

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ieri in Campania, ha lanciato un’idea sullo Stadio Collana condivisa sia da De Laurentiis che De Magistris:

“L’idea nuova potrebbe essere quella di inserire il Collana, la struttura del Vomero, nel programma delle Universiadi 2019. In questo modo si potrebbero sfruttare i finanziamenti destinati alla manifestazione internazionale per riportare lo stadio ai fasti del passato. E potrebbe essere anche l’occasione per abolire la pista di atletica al San Paolo. Secondo me si fa bingo, adesso spero che Comune, Regione, Cus e Calcio Napoli si mettano attorno a un tavolo per un confronto. L’idea è piaciuta anche a De Laurentiis, la condivide e anche il sindaco è d’accordo. In questo modo la città di Napoli avrebbe anche una vera eredità dal lascito delle Universiadi rilanciando un impianto polivalente ma con la prevalenza dell’atletica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.