Malagò (pres. Coni): “Impianti fatiscenti? Colpa delle passate gestioni”

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, alla mostra d’Oltremare si è tenuto il convegno “Milleculure dello sport”: l’argomento principale, gli impianti della nostra città, pochi e fatiscenti. Presenti al convegno il sindaco De Magistris ed il presidente del Coni Malagò. “Aprire i luoghi dello sport, questo l’impegno della nostra amministrazione. Cultura e sport vanno a braccetto noi dobbiamo incentivarli il più possibile“, queste le parole del sindaco di Napoli. Mentre Malagò dà la colpa alla cattiva gestione del passato ed aggiunge: “Investire nello sport rende economicamente e socialmente. Bisogna partire dalle scuole. Lo sport aiuta l’economia nazionale, rende sani e permette di non essere obesi e di gravare sulla sanità“.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.