Cerca
Close this search box.

Malcuit, l’agente: ”Non abbiamo mai considerato la cessione. Sul caso razzismo dico che…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Stamattina ero a Lille. Ovviamente non ho chiesto di Pepe, ma ho capito che ci potrebbe essere un interesse. I dirigenti vogliono venderlo al meglio perché ha fatto una stagione strepitosa. Sinceramente non ho nessuna informazione. Valutazione? Io 80 milioni non li spenderei, credo che costi intorno ai 60-65 milioni.

CONFERMA – Malcuit? Sarà un po’ più fiducioso quest’anno, perché già conosce la piazza e lo staff. Ora è di casa. Sa che questo deve essere l’anno della conferma. Non è mai stata una opzione lasciare il Napoli. Da parte del club non ho sentito nulla in questo senso e neanche da parte del giocatore: non mi ha mai chiesto nulla sul futuro, sta bene a Napoli e sa che ora deve dimostrare di essere diventato un calciatore importante per questa squadra.

RAZZISMO – Post Lady Malcuit? Ha fatto un po’ di rumore, ma è stato sistemato in fretta. Qualche imbecille in giro c’è sempre, la signora l’ha preso male, è normale. Questo fenomeno dei social fa anche qualche danno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.