Malcuit, l’agente: “Stagione positiva, veniva da un altro mondo”

''Non ci ha messo molto ad adattarsi"

Buona prestazione di Kevin Malcuit, che a Frosinone si è in parte riscattato dopo le ultime uscite negative. Bruno Satin, procuratore del terzino francese, ne ha parlato al microfono di Radio Marte: “C’è una differenza tra bravi calciatori e calciatori che percepiscono un ingaggio da 10 milioni all’anno, ci sono calciatori bravi e da Napoli in giro. La stagione di Malcuit a Napoli è stata positiva perché veniva da un mondo diverso e non ci ha messo molto tempo ad adattarsi. Ha dimostrato di essere un giocatore vero e sono soddisfatto”.

BILANCIO – “Il Napoli ha anticipato la fine della stagione perché gli obiettivi sono stati raggiunti o persi e le cose difficilmente cambieranno da qui a fine campionato. C’è però, da organizzarsi per la prossima stagione. Konaté ha appena rinnovato col Lipsia dopo aver giocato 40 partite. Ha fatto bene e no, il Napoli non me l’ha mai chiesto”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.