Cerca
Close this search box.

Maldera: “Shevchenko ieri ha incontrato Sarri. Lo Shakhtar è davvero una squadra propositiva”

" Il Napoli non deve consentire allo Shakhtar di sfruttare le capacità dei suoi uomini offensivi"

Andrea Maldera, match analyst e collaboratore di Shevchenko nella Nazionale Ucraina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Non mi sento di dare consigli a Sarri, piuttosto mi ha sorpreso la scelta di Fonseca di lasciar fuori Kovalenko, anche se ciò dimostra quanto lo Shakhtar sia una squadra propositiva. Il Napoli non deve consentire allo Shakhtar di sfruttare le capacità dei suoi uomini offensivi. Shevchenko? Parliamo di una personalità incredibile e sta vivendo con grande entusiasmo questa avventura; ieri ha incontrato Sarri, che in Italia sta facendo un grande lavoro, ed entrambi hanno dimostrato un’umiltà che si riconosce solo nei grandi uomini”

CLICCA QUI per leggere l’intervista esclusiva rilasciata da Andrea Maldera ai microfoni di IamNaples.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.