Maldini sul mercato: “Priorità alle cessioni, nessuna novità su Correa”

Punto sul mercato in casa Milan fatto in conferenza stampa da Paolo Maldini

Giorno di presentazioni, in casa Milan. Nel centro sportivo della società rossonera sono stati presentati i tre acquisti Léo DuarteIsmael Bennacer e Rafael Leao durante una conferenza stampa a Milanello.

Presente anche il Direttore Tecnico dei rossoneri Paolo Maldini, che ha fatto un punto sul calciomercato: Cessioni? Sono la nostra priorità, mancano due settimane ed il mercato è ancora aperto. Strinic e Laxalt sono in uscita mentre ad oggi nulla di concreto per André Silva. Correa? Nessuna novità”. 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.