Cerca
Close this search box.

Malesani a Premium: “Oggi si è capito che siamo arrivati al limite, la sosta ci farà bene”

Nel dopopartita di Napoli – Genoa è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il tecnico del Genoa Alberto Malesani. Di seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“Abbiamo fatto troppi errori. La squadra ha dimostrato che non poteva fare altro, meno male che c’è la sosta. Stasera abbiamo capito che viste le assenze non potevamo reggere i ritmi di questa partita. La mia battuta sul regalo di Natale? I giornalisti mi hanno rinfacciato di essere difensivista. Io ho cercato di essere equilibrato. Oggi ci è andata male. Il regalo di Natale è andato male. Non dimentichiamoci però di chi avevamo di fronte. Il Napoli era una signora squadra. Inadeguatezza della rosa? No, è solo che mancavano molti elementi per infortunio. Sicuramente c’è da fare qualcosa. Non è che adesso un 6-1 cambia tutti. Già prima lo si era capito”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.