Malesani: “Gli arbitri hanno la sudditanza psicologica nei confronti di Inter, Juventus e Milan”

Il tecnico del Bologna Malesani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio, commentando l’espulsione di Della Rocca ed i “due pesi, due misure” dell’arbitro De Marco, che non ha espulso Nesta per un fallo più grave. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Siamo sempre alla stessa storia, due pesi e due misure. Della Rocca ha commesso un brutto fallo, gli ho detto che certe cose non si fanno, però come al solito, ci sono due pesi e due misure. Ne abbiamo subiti molti più gravi, sanciti neanche con l’ammonizione. Quello di Nesta era molto più grave. Io non ho mai allenato Inter, Juventus e Milan, ci ho giocato contro tante volte ed ho notato la sudditanza psicologica degli arbitri”

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.