Cerca
Close this search box.

Malfitano: “El Shaarawy? Non è il colpo che cambia il Napoli. Abbiamo Hamsik e Insigne”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de “La Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “El Shaarawy-Napoli? Il Napoli ha Lorenzo Insigne, un giocatore che da punto di vista della qualità non ha nulla da invidiare  a El Shaarawy. Stephan è un giocatore alla Hamsik, col 4-2-3-1 ci sarebbe un problema per il suo posizionamento. Sicuramente non sarebbe un gran colpo di mercato che farebbe le fortune del Napoli, abbiamo giocatori importanti come Hamsik e Insigne che agiscono nel suo ruolo. Sarebbe un peccato non puntare su Insigne. Belfodil? La trattativa è in stato avanzato, poi se davvero dovesse esserci la possibilità El Shaarawy, il Napoli virerà su di lui. Già in passato De Laurentiis ha apprezzato il giocatore, sicuramente non stiamo parlando di aria fritta, ma di qualcosa che esiste e che per un momento è stato accantonato e riproposto adesso dopo le dichiarazioni di Galliani”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.