Malfitano: ”Fernando è il centrocampista che manca. Hamsik grande uomo, perchè..”

Malfitano: ”Fernando è il centrocampista che manca. Hamsik grande uomo, perchè..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Sull’aereo di ritorno nessun segno particolare da Maggio. Questo Napoli sembra svogliato. Gran bel giocatore Fernando, si è notata la differenza tra il nostro e il loro centrocampo. La prima parata di Reina su Jackson Martinez è puro istinto. Ieri ho apprezzato tantissimo Hamsik. Non è facile presentarsi in sala stampa ed ammettere di non riuscire a dare il massimo. Nei 2 di centrocampo non ce lo vedo. I soldi per Jackson Martinez andavano spesi”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google