Malfitano: “Hamsik, Higuain e Behrami i tre inamovibili. Ecco perchè…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Centrocampo svizzero? Behrami è il punto inamovibile e Inler e Dzemaili ruoteranno. Io avrei tanto voluto un metodista, un giocatore d’ordine, così come Benitez, peccato che non sia arrivato. Turnover? Sicuramente qualcosa potrebbe cambiare per la partita con l’Atalanta, molti giocatori verranno da lunghi viaggi e trasferte internazionali. Credo che qualcosa in difesa e a centrocampo potrebbe sicuramente cambiare. Parlando di qualità i due calciatori inamovibili sono Hamsik e Higuain, mentre il miglior incontrista è Behrami”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.