Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Inler arriverà al 80%. Sanchez non credo”

Mimmo Malfitano, giornalista de “LA Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Basterà questo punto e credo che il Napoli lo conquisterà contro l’Inter per chiudere in bellezza la stagione e poi si affronterà la questione Mazzarri. Per il mister è il momento di fare chiarezza sul suo futuro, io penso che la sua esperienza a Napoli sia terminata anche se i colpi di scena nel calcio sono sempre all’ordine del giorno. Contro l’Inter mi auguro giochi Lavezzi come prima punta, Hamsik e Zuniga alle spalle, anche se mi spiace che non possa esserci Mascara che aveva dimostrato di essere in buona condizione. Conquistiamo questo punto e festeggiamo questa Champions che tanto abbiamo atteso. Per Inler l’accordo è raggiunto al 80%, sarà il primo acquisto del nuovo Napoli per 12 milioni e mezzo di euro più l’altra metà del cartellino di Denis, per Sanchez sono molto scettico, perchè ha richieste da molte squadre. Per il calciomercato bisogna capire se De Laurentiis insisterà sulla progettualità o acquisterà qualche giocatore di spessore, Inler è un esempio così come Palombo, giocatore esperto che frequenta il giro della Nazionale”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.