Malfitano: “La classifica rispecchia i valori. Ecco il mio appello ad Hamsik”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Punti persi su cui recriminare? La classifica in questo momento ripecchia realmente le forze di questo campionato, non solo per i punti, ma per la costanza e la continuità messa in campo. Lascerei perdere i rimpianti, ma darei dimostrazione di avere grande talento e con questo mi rivolgo ad Hamsik, oggi in coferenza stampa al posto di Mazzarri. E’ il calciatore perfetto per far girare la squadra e dare al Napoli quel contributo che serve. Mazzarri deve abbandonare il tatticismo esasperato ed essere più intraprendente e mettere in campo una squadra pronta ad imporsi. Hanno dimostrato più volte di essere alla pari della Juve ed è giusto provarci”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.