Malfitano: “La Uefa pretende il certificato d’agibilità, il San paolo è un colabrodo! Champions a Palermo è più di un ipotesi”

Il collega della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Manca il certificato d’agibilità per le competizioni sportive dello stadio San Paolo. Il comune di Napoli ha seri problemi a livello di bilancio: dare fondi per la ristrutturazione dello stadio è impensabile al momento. Per risolvere il problema, potrebbero risolvere il problema sia De Magistris che De Laurentiis. Al di là di tutto, l’unico aspetto sicuro è che il comune non ha i soldi. Senza certificato, il Napoli giocherà la Champions a Palermo: il comune per ora ha dato la propria agibilità a disputare le competizioni sportive e lo stesso fa la commissione di vigilanza; la domanda è “perchè dannarsi ora l’anima?” la risposta è semplice, la Uefa vuole il certificato dei lavori svolti.”

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.