Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Mazzarri sta sconfessando le scelte della società”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Walter De Maggio, è intervenuto Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mazzarri ritiene alcune scelte di mercato fatte da Bigon e De Laurentiis non idonee per le esigenze di questa stagione, fermo restando che l’obiettivo primario è il campionato. Lo stesso Walter disse d’estate che per onorare i due impegni c’era bisogno dei top player che però non sono arrivati e da qui i risultati scadenti delle seconde linee in Europa. Mazzarri però poteva anche rischiare qualcosa in più, magari partendo con Pandev e Cavani dall’inizio e segnare subito un paio di gol al Dnipro. Però il mister vuole preservare i migliori per il campionato e domenica c’è il Chievo. Tra l’altro lui sta sconfessando la campagna acquisti, lui durante il calcio mercato aveva dato l’ok per mandare in prestito Vargas e aveva detto che Insigne era un talento in prospettiva sul quale non fare troppo affidamento e dargli troppo peso. Non mi limiterei ad una semplice analisi tecnica di questa partita, ma al complesso di tutta la stagione, che mi fa capire che tra Mazzarri e De Laurentiis non c’è più sintonia per quanto riguarda la progettualità. L’Europa League va onorata per la storia del club, adesso non vorrei che partisse una competizione tra De Laurentiis e Mazzarri. C’è bisogno di rispetto per i tifosi”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.