Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Mesto o Schelotto? Credo il genoano…”

A Radio Kiss Kiss, ai microfoni di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mesto o Schelotto? Da qui alle 19 tirerò un sospiro di sollievo per la fine di questo calciomercato che per me è stato un tormento. Seriamente io credo che molto dipenderà da Preziosi perchè c’è già l’accordo con Schelotto, quindi si aspetterà il presidente del Genoa per Mesto. Credo che si stia facendo troppa confusione perchè Mesto è un giocatore di secondo livello e Preziosi si sta impuntando volendo speculare troppo. Credo che però alla fine il genoano arrivi. Sorprese? Credo che l’ultima operazione sarà quella dell’esterno, non vedo altre possibilità. Al massimo ci può essere qualche movimento in uscita, ma credo che anche Uvini rimarrà perchè si aspetta ciò che succederà per Cannavaro e Grava e Mazzarri per questo vuole tenere il brasiliano, così come Vargas per la mancanza di un’altra prima punta. Cavani? Credo che sia oggi il giorno buono per la firma sul contratto e spero che stasera lo potremo annunciare”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.