Malfitano: “Mondiale occasione per Insigne, se dovesse esplodere…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” condotto da Valter De Maggio è intervenuto il collega Mimmo Malfitano della GazzettaDelloSport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non credo che sia nei programmi del Napoli rinunciare ad Higuain, perquanto i rumors sul Barcellona siano reali, Delaurentiis non ha alcuna intenzione di privarsi dei suoi prezzi pregiati come in passato.”
Sandro resta per il centrocampo l’ obiettivo più concreto, il giocatore è fortamente voluto da Benitez e Delaurentiis sta già trattando col Tottenham da qualche giorno.”

Il mondiale è l’occasione giusta per Insigne per accellerare il suo processo di crescita, è un’occasione grandissima anche per il Napoli, il giocatore potrebbe maturare o addirittura esplodere definitivamente, la convocazione di Lorenzo è stata una notizia incredibile, questo mondiale potrebbe essere la vetrina per consacrarlo. Lui ha il talento deve solo essere inteligente ad approfittare e fare tesoro di quest’opportunità.”
“Le ultime uscite della Nazionale non possono essere giudicate dal punto di vista del risultato, basti guardare l’Italia di Bearzot, bisogna essere cauti e non andare giù pesanti perquanto l’attesa e le aspettative siano tante, i ragazzi ancora non sono brillantissimi e ancora non sono al top dal punto di vista della preparazione.”

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.