Malfitano: “Preliminari Champions, occhio all’Atletico Bilbao”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Higuaìn vuole tornare prima? Può essere fondamentale per lui approdare alla fase a gironi della Champions per rifarsi almeno parzialmente dalla delusione mondiale, Higuaìn è un patrimonio assoluto per il Napoli, l’ha dimostrato a suon di goal, tutti abbiamo fatto il tifo per lui in Germania e magari chissà potrà rifarsi qui da noi, speriamo con lo scudetto. Sulle amichevoli? E’ importante affrontare avversari qualificati, ti aprono la strada per affrontare il preliminare di Champions, l’unico vero nome che potrebbe far paura ai play off è l’Atletico Bilbao, gli altri avversari, almeno sulla carta, non sono nulla di che.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.