Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Recupero di Donadel e inserimento di un giovane. Così la società prepara il dopo Gargano”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss  ha parlato il collega della Gazzetta Mimmo Malfitano. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gargano ha preferito prendere più soldi pur non avendo la certezza del posto da titolare, anzi avendo forse meno chance di giocare rispetto al Napoli. In definitiva però dobbiamo dire che in questi dieci giorni arriverà qualche discreto giocatore nei limiti del budget. I nomi sono quelli di ragazzi argentini o discreti giocatori. Da qui alla fine qualcosa si farà, ma siamo nell’ordine dei buoni giocatori. Sostituto di Gargano? Credo che si voglia rilanciare Donadel. Con un centrocampo già formato da Inler, Hamsik, Dzemaili e Behrami credo che Mazzarri si affiderà a Donadel e ad un giovane nuovo acquisto da far crescere”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.