Cerca
Close this search box.

Man City, Balotelli: “All’Old Trafford per vincere”

Mario Balotelli, attaccante del Manchester City, è stato intervistato dal giornale The Sun rilasciando qualche dichiarazione inerente al derby di domenica:

“Tutti dicono che io e Ferdinand ci odiamo, ma non è affatto vero, anzi quando giocheremo gli stringerò la mano come farò con gli altri. Nell’ultimo derby, io non ho fatto niente di male, perchè esultai mostrando la maglia e lui si arrabbiò. Per me tutto ciò che accade in campo, rimane lì, ora siamo amici come prima. Ora mi interessa solo concentrarmi per la partita di domenica, andiamo a giocare in casa loro e vogliamo fare la partita, abbiamo i mezzi per farlo. Non sarà come gli ultimi derby, perchè ci siamo rinforzati, la squadra è forte e sappiamo che Ferguson ci teme. E’ importante che tutta la squadra lavori duramente, dagli attaccanti al portiere, solo così potremo fare una gara perfetta, ovviamente andremo lì per vincere e per confermare che il nostro primo posto in classifica non è casuale.”

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.