Cerca
Close this search box.

Man City, Guardiola: “La Premier mi migliora. Rinnovo? Io e il presidente abbiamo valutato tutto”

Le parole del tecnico

Pep Guardiola e il Manchester City, ancora insieme. In settimana è arrivata l’ufficialità del rinnovo e oggi il manager catalano ne ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK: “Il calcio inglese è molto affascinante perché ci sono diverse culture in un solo campionato. Ho imparato molto come allenatore da quando sono qui, guardando sia i grandi allenatori che i grandi calciatori che fanno parte della Premier League. Sento di essere un allenatore migliore, quindi posso soltanto ringraziare il Manchester City per quest’opportunità. Rimarrò più a lungo e mi divertirò ancora, continuando ad imparare da tutti loro. In cinque stagioni ci sono stati alti e bassi, ma io e il presidente Al Mubarak abbiamo parlato, valutando la nostra situazione nel complesso, e abbiamo deciso che possiamo rimanere ancora insieme a lungo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.