Man City, Guardiola: “Liverpool? Irrealistico pensare di riprenderli”

Le parole dell'allenatore dei cityzens

Pep Guardiola vuole rimanere al Manchester City per un’altra stagione. Ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo i risultati. L’allenatore spagnolo, interpellato sul suo futuro in conferenza stampa ha così risposto: “Sono quatto anni che sono qui, il prossimo saranno cinque, perché voglio provare a rimanere qui anche la prossima stagione. Oggi gli allenatori vengono licenziati ogni settimana, ma io ho risposto a questa domanda molte volte di recente. Sto incredibilmente bene qui. Per estendere il contratto devi vedere come vanno le cose, se lo merito o no. Abbiamo alzato molto il livello negli ultimi anni e ora le aspettative sono più alte.

Liverpool? Quando una squadra vince 16 partite su 17 è irrealistico pensare di riprenderla. Dobbiamo provare a vincere le nostre partite e garantirci la Champions per il prossimo anno. Poi chissà, se loro perdono un paio di partite e noi le vinciamo tutte… Ma quando una squadra perde una gara su 53 o 54 non credo ne perderà 4-5 in 10 o 11 partite”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.