Man.City, Guardiola rassicura in conferenza stampa: “Giochiamo sempre per vincere”

L'allenatore dei Citizens nel post-gara del match vinto contro il Feyenoord

Dopo la vittoria di misura maturata all’Etihad Stadium contro il Feyenoord l’allenatore del Manchester CIty Pep Guardiola in conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria maturata:: “Vincere è meglio che non farlo. Nel primo tempo avremmo potuto fare meglio. A volte è difficile, quando vinci molto e sei già qualificato. Il gol di Sterling è stato molto bello, come l’assist di Gundogan. Giochiamo sempre per vincere, poi si vede. Il sorteggio degli ottavi? Non importa, sarà comunque complicato comunque vada”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.