Man United, la lista della spesa: ci sono anche Koulibaly e Mandzukic

Così SportMediaset

Quello di questa stagione è il Manchester United peggiore degli ultimi trent’anni. Grossi problemi in attacco, enormi in difesa nonostante l’acquisto di Maguire, il difensore più costoso di sempre. I Red Devils – sottolinea SportMediaset – puntano quindi a Kalidou Koulibaly. Insieme al centrocampista del West Ham, Declan Rice, è il difensore del Napoli il grande obiettivo del team di Manchester per la prossima stagione. Mandzukic ed Eriksen saranno gli obiettivi di gennaio, ma il Manchester sta già delineando una strategia di mercato per la prossima stagione. La dirigenza ha in mente solo questo piano, anche in caso di addio a Solskjaer, ovviamente in bilico per i risultati negativi ottenuti in questo avvio stagionale.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.