Cerca
Close this search box.

Man United, Wenger si candida: “Mi piacerebbe allenare i Red Devils”

Le parole del tecnico francese a

Arsene Wenger, storico ex allenatore dell’Arsenal adesso senza panchina, ha parlato a BeIn Sports candidandosi, senza mezzi termini, come futuro tecnico del Manchester United: “I Red Devils avrebbero bisogno di almeno 4 giocatori, ma nel complesso penso che sia una squadra già pronta per competere per tutto. Non sono cos ì distanti da questo obiettivo come pensa qualcuno. Il problema è che la squadra non ha un piano di gioco preciso, va allenato e sviluppato. La panchina del Man United sarebbe un sogno per qualsiasi tecnico, almeno per quelli che vivono con coraggio e lavorano con fiducia. Ripeto: allenare all’Old Trafford sarebbe un sogno e io sono una persona con fiducia, coraggio e molte idee”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.