Man Utd, Solskjaer: “Per Lukaku non abbiamo ricevuto offerte”

Le parole dell'allenatore danese

Oggi il Manchester United è sceso in campo per la prima amichevole della nuova stagione: 2-0 il risultato finale contro il Perth Glory. A segno Rashford al 60′ e Garner all’85’. Non è sceso in campo Romeo Lukaku, al centro di voci di mercato, e da tempo obiettivo dell’Inter. Dopo la gara, l’allenatore dei Red Devils Gunnar Solskjaer ha risposto alle domande dei giornalisti presenti affrontando l’argomento: “Mi aspetto che Lukaku sia recuperato per il test di mercoledì. Trasferimento all’Inter? Ci sono un sacco di speculazioni, ma dovrebbe essere a posto per mercoledì. Si è allenato con la squadra ieri, ma sarebbe stato inutile rischiarlo oggi”.

Solskjaer non ha dunque aperto a un futuro di Lukaku all’Inter e incalzato sul destino dell’attaccante belga ha dichiarato: “Vedremo quando la stagione sarà iniziata se sarà ancora dello United. Non abbiamo ricevuto offerte che stiamo considerando. Se ho parlato con lui? Tutte le conversazoni con i miei giocatori sono confidenziali e rimangono fra noi“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.