Manchester City, esplode il caso De Bruyne: “Annata diversa, ma è sempre la solita storia”

Duro attacco del belga

Pesante attacco di Kevin De Bruyne il giorno dopo l’eliminazione dalla Champions League. Ecco le sue parole:

“Il primo tempo non è stato abbastanza buono da parte nostra. Lo sappiamo, è stata una partenza lenta. Non abbiamo creato molte opportunità. Nel secondo tempo abbiamo giocato davvero molto bene e creato qualche occasione. Poi chiaramente il 2-1 e il 3-1 hanno chiuso la gara, è davvero un peccato lasciare così la competizione. Dobbiamo imparare da questa serata, non siamo stati abbastanza bravi, tutto qua. Annata diversa, stessa solfa”

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.